barberatokyo

giovedì 15 novembre 2012

Colors


Guardo fuori dalla finestra oggi c'è un sole meraviglioso... sento profumo di feste.  
Ho una gran voglia di preparare biscotti.
Zampe di gallina...vecchi ricordi di Zzouro. Chrabeli, biscotti all'anice che la sua caraTante Witzig preparava con viel Liebe und reichlich cherry brandy 
Tanto amore  ... mhh, mhh e acquavite?!
 Devo trovare una ricetta senza uova ma come faccio senza il kirsch?!
 Povero il mio bimbo anziano   :)  



Nel frattempo... tra sogni e biscotti, guardando fuori dalla finestra ho consumato il  mio pranzo. 
Un piatto di crudo sublime: radicchio rosso, cappuccio viola, finocchio 
melanzane sott'olio (homemade) 
semini 
olio evo e un filino di acidulato di umeboshi.
 2 fette di Puccia  che ho sfornato ieri sera ...che profumo di finocchio e Kummel ma questo ahimè  non si sente...   ;)  

2 commenti: