barberatokyo

giovedì 10 maggio 2012

Le carote non le compro al mercato


Filiera corta: direttamente dall'orto di Nino... lui, un tantino deluso
perché quest'anno le radici a fittone sono piccole e deformi.



Gazpacho Energia
for one

3-4  carote delle mie (alternativa 2 normali)
1 cetriolo piccolo
spremuta di 2 arance

Lavare bene le carote, io uso una spazzola in cocco per eliminare terra e fibra.
Molti prima di consumarle le pelano, no e poi no, non si fa... è sbagliato.
Tagliare le carote e il cetriolo a pezzi, frullare aggiungendo la spremuta di 2 arance.
Non so cosa abbia in mente Viviana questa sera... 
ma la lezione di martedì "sedia e bilanciere" è stata alquanto tosta.
Comunque vada io ho il mio natural energy-giving.




Eh eh... pare che il mio gazpacho ricordi vagamente la mousse di carote e mandorle 
Giuro, che non ho riciclato nessunissimA pappeta... 
è solo una questione di carote!
Grrr

Nessun commento:

Posta un commento