barberatokyo

mercoledì 13 novembre 2013

E' sempre l'ora del tè...

"La prima tazza inumidisce le mie labbra e la mia gola.
La seconda allontana la mia solitudine.
La terza fa scomparire la pesantezza del mio spirito,
reso confuso da tanta lettura.
La quarta esala una leggera traspirazione, e disperde
attraverso i miei pori tutti i dispiaceri della vita.
La quinta mi purifica.
La sesta mi apre il regno degli immortali.
La settima, oh potessi berne di più!
Non avverto più il soffio del vento che gonfia le mie maniche.
Trasportato da questa dolce brezza io raggiungo i cieli."
Lu Tung, Canto del tè

Necklace: è sempre l'ora del tè 
materiale:
filo di lino noir
tè verde, Cristal sachets recycled
(thanks, Cri!)
bottoni antichi
perline in metallo
goccia cristallo fume
...
sottofondo musicale: Jurga - Breaking the Line
...
Meditando 31
31 tè verde Giardini di Sicilia (mai assaggiato)
Visto allo specchio è 13 (oggi è il 13)
- Gioco dell'oca, casella 31 : il pozzo (oops!)
- Chi fa trenta può fare trentuno (!?)
- anagramma: trentuno_notturne

Nessun commento:

Posta un commento